mercoledì 11 agosto 2010

Primo acquisto.....

ieri,finalmente,abbiamo fatto il primo acquisto tutto per Simone.......abbiamo scelto e preso la sua cameretta!!!!
sarà una cameratta a ponte.....ma sarà da battaglia......a 5-6 anni,acquisteremo quella che sarà la vera cameretta(di cui ci siamo innamorati),bella grande e spaziosa!!
questa è di salvataggio per ora,visto che nella stessa stanza andrà anche il fasciatoio e il lettino...quindi abbiamo dovuto scegliere qualcosa di più ristretto!!
appena arriva,vi metto le foto!!!
baci baci

6 commenti:

  1. congratulazioni per questo primo acquisto...........che è l'inizio di una lunga lista!

    RispondiElimina
  2. Cicci non vedo l'ora di vedere questa cameretta che sarà sicuramente ricca di tante dolcezze e coccole di tutti voi per Simone!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cicina..............noi stiamo bene...oggi saremo dovuti andare al mare che è uno spettacolo, una tavola, sole e il vento giusto, ma Alex,come al solito ha rotto i marroni, si puntava che voleva fare la doccia prima di andare al mare, gli ho detto che la doccia si fa dopo, non prima, anche perchè oltre che spreccare acqua, che qui al mare non è il caso, non ha senso, dato che doveva entrare in acqua al mare..........dato che io ci andavo solo per lui, non è che ci tenga tanto , non so, quest'anno non mi va tanto.........e in più , assolutamente e gategoricamente, non lo voglio lasciare a mia suocera, quindi per non perdere tempo ad aspettare le sue comodità, gli ho detto che al mare non ci andavamo più, e sono andati solo Carlo e Luca giù di casa sugli scogli.........ha risposto , tanto non me ne frega niente, domani si torna a casa!
    meno male che durante tutti questi giorni di vacanze non abbiamo litigato con mia suocera, è andato tutto liscio......al meno quello!
    baci e buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Sarà sicuramente stupenda!!!
    Cinzia vieni nel mio blog che c'è un premio per te!
    baci

    RispondiElimina
  5. Cinzia, un po' in ritardo :P ma ti faccio tante congratulazioni e scommetto che, anche se avete ripiegato su una soluzione provvisoria, deve essere stata una grande emozione fare questo acquisto :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. grazie Gioia....sei gentilissimo!!
    ormai i tempi stringono,e ai primi di ottobre ci montano il tutto!!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina